I nostri menu




Degusta I NOSTRI TOP MENU




Ricerca e combinazione di sapori

I menu del Saturnino sono il risultato di una costante ricerca della giusta combinazione dei sapori con l’obiettivo di rispettare una regola fondamentale: mantenere l’anima delle “storiche” ricette che lo chef  Ciro Mattera ha imparato da sua madre, dalle sorrelle e dagli amici che lo hanno avvicinato anni fa “ai fornelli”.




Menu di Pesce

MI FIDO DI TE

MI FIDO DI TE

€ 57
A chi viene da noi, ci conosce e sa che il nostro chef ama variare i piatti a seconda della giornata proponiamo il menu “Mi fido di te”, una degustazione da prendere a occhi chiusi a un prezzo stabilito. Il menu, a seconda del prezzo stabilito, comprende sei, sette o anche otto portate. Al minimo abbiamo un benvenuto, due antipasti, un primo piatto, un secondo, un dessert. Ciro, lo chef, in base alla giornata e all’ispirazione del momento, compone il percorso degustativo. Stefania, la responsabile in sala, prima che lo chef cominci la degustazione verifica solo se ci sono esigenze particolari, come intolleranze ed allergie, preferenze o idiosincrasie, per esempio la preferenza o meno per il pesce crudo.

Menu tradizione

TUTTO CONIGLIO

TUTTO CONIGLIO

€ 42
Gli appassionati di enogastronomia sanno che sull’isola d’Ischia il piatto tipico non è di mare ma di terra: il coniglio all’ischitana. I conigli dell’isola, poiché allevati in buche profonde (conigli da fossa), hanno delle carni di maggior sapore e consistenza rispetto ai conigli allevati nelle gabbie. Al Saturnino proponiamo una degustazione di coniglio rivisitata dal nostro chef, composta da tre piatti a base di coniglio (lombo tostato, agnolotti ripieni e cosciotti grigliati) più un dessert finale a piacere. La degustazione prevede che nel raviolo al coniglio lo chef ami inserire tutte le parti del coniglio, comprese le interiora. Il menu ``Tutto Coniglio`` è molto conveniente.